Da Fiorella Mannoia a Rkomi, Bagheria si prepara a un'estate di concerti - Live Sicilia

Da Fiorella Mannoia a Rkomi, Bagheria si prepara a un’estate di concerti

Tutti i nomi dei big presenti alla stagione
PROVINCIA DI PALERMO
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Ariete, Franco 126, la Rappresentante di Lista, Carl Brave, Rkomi, Fiorella Mannoia, i Subsonica, Ernia sono alcuni dei cantanti che renderanno l’estate bagherese particolarmente ricca di musica. E per festeggiare, divertirsi con gli artisti ma creare anche economia e promozione del territorio, l’amministrazione comunale ha deciso di invitare tutti i gestori delle strutture alberghiere ed extra alberghiere, i  ristoranti, le trattorie ed i bar e tutti coloro che volessero partecipare ad un incontro per mettere in campo azioni comuni affinché chi viene a Bagheria, per partecipare ai concerti, possa decidere di restare per cenare, vivere qualche giorno la città per visitarla e apprezzarne le bellezze architettoniche e paesaggistiche.

L’idea è quella di ideare un piccolo piano di marketing territoriale, prevedendo sconti, piuttosto che biglietti unici, affinché chi acquista il biglietto del concerto possa decidere di rimanere A mangiare e  a dormire a Bagheria.

Il sindaco di Bagheria aspetta dunque chi voglia partecipare, giovedì 28 aprile 2022 alle ore 10:30 presso la sala Borremans di villa Butera. Ad incontrare i gestori con lui Giulio Castronovo project manager di GoMad Concerti, agenzia organizzatrice dei concerti prezzo Piazza Stazione e Piccolo Parco Urbano e Rosalba Colla, direttrice di Animaphix Film Festival, che godono anche del patrocinio dell’amministrazione comunale.

Tra giugno e settembre 2022 Bagheria infatti, grazie alla GoMad Concerti e ad Animaphix, con il supporto dell’amministrazione comunale, diventerà un città di grandi concerti e festival dopo i già annunciati, Animaphix, Film Festival, Ariete, Franco 126, la Rappresentante di Lista, Carl Brave,  Rkomi, Fiorella Mannoia, Ernia e oggi, la GoMad concerti annuncia anche i Subsonica. Ma non è finita qui altri importanti ugole canteranno nella Città delle Ville.

«Siamo riusciti grazie alla straordinaria collaborazione con Go Mad concerti a posizionare Bagheria come polo della musica in Sicilia occidentale – dice il sindaco di Bagheria, Filippo Maria Tripoli –  mettendo insieme campo stazione ed il piccolo parco urbano. La collaborazione tra pubblico e privato è la via maestra per promuovere e migliorare un territorio.»


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *