Da Milano alla Sicilia | Oviesse cerca personale

di

19 Aprile 2016, 13:27

1 min di lettura

PALERMO – Opportunità di lavoro in Sicilia nel settore della moda. Ovs spa, storica catena di negozi d’abbigliamento con punti vendita in ogni provincia, è alla ricerca di varie figure professionali da inserire all’interno del propria rete commerciale. Numerose le posizioni aperte in Ovs e dirette a giovani candidati: sia presso gli store diffusi nel territorio che presso la sede centrale del brand, a Milano. In Sicilia, e nel resto d’Italia, l’azienda seleziona candidati, anche senza esperienza, per ricoprire diverse posizioni. In particolare l’azienda è alla ricerca di: addetti alle vendite; addetti magazzino; allievi store manager; operatori telefonici (settore vendite); addetti al merchandising.

Per il lavoro di addetti alle vendite e di magazzino, Ovs seleziona giovani candidati che intendono gestire con graduale autonomia l’area vendite, “garantendo – si legge nel sito web aziendale www.ovs.it -– la promozione dell’immagine del brand e un alto standard di servizio al cliente”. Per la posizione di addetti al magazzino, invece, la ricerca è rivolta a candidati con esperienza nel settore del “fashion retail”. La posizione di allievo store manager è i rivolta a candidati in possesso di diploma o laurea, che abbiano padronanza della lingua inglese e che siano disposti a spostarsi su tutto il territorio nazionale.

Articoli Correlati

Infine, per la posizione di addetti al merchandising e operatori telefonici, Ovs spa ricerca persone che possiedono “sensibilità estetica e competenza in ambito fashion e tessile”. L’azienda offre ai candidati selezionati contratto a tempo determinato per 18 mesi e la possibilità, al termine del percorso di inserimento aziendale, di istaurare un rapporto di lavoro a tempo indeterminato. I candidati interessati alle selezioni nel gruppo Ovs spa, possono consultare l’elenco di posizioni aperte all’interno del sito web dell’azienda (www.ovs.it), all’interno dell’area “lavora con noi”.

Pubblicato il

19 Aprile 2016, 13:27

Condividi sui social