Mancano anche le stazioni di pista.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Un altro giovane morto, mi dispiace!
Il buonismo complice dei Governi precedenti all'attuale ha provocato questo EPILOGO. Spero si inaspriscano ancor più le nuove leggi promulgate al fine di annientare ogni violenza sul nascere. Onore ai Colleghi tutti che operano in Sanità a qualsiasi titolo.
La politica non sa arginare la circolazione cittadina?
Quì c'è lo zampino della malapolitica. Inutile dire che c'era un bando e una commissione bisogna accertare se la commissione ha ricevuto pressioni nell'elargire i contributi. Se ci sono responsabilità che vengono accertate dal Segretario comunale.
Non cantate vittoria troppo presto, Salvini mentre si rilassa con una tisana al papavero dopo aver svuotato un barattolo di nutella, già pensa alla riscossa e con l’aiuto del dio po e lo spadono giussaniano la lega ce la farà e la sicilia padanizzerà .
Il risultato elettorale in Sicilia premia la discontinuità, paga il lavoro e la serietà di alcuni uomini, e il concreto rinnovamento espresso dalla loro lista. L’ accozzaglia di liste civetta e di partiti espressione di un inciucio tutto siciliano ha trovato massima visibilità con il suo “più illuminato” esponente, il presidente dell’ assemblea siciliana Miccichè. Quel Miccichè rimasto asserragliato all’ interno del ” palazzo” pronto con la sua ciurma a difendere i privilegi e a perpetuare i vitalizi. Ma i cittadini che hanno pagato per anni sulla propria pelle le politiche scellerate e il clientelismo più bieco della casta, hanno rotto gli indugi e superando qualsiasi condizionamento hanno creato con il voto le basi per i nuovi vespri siciliani, dando una immagine totalmente diversa di quella Sicilia apparsa nella recente trasmissione televisiva di Giletti. Paolo Caruso (Palermo)
Di Maio, non ti allargare.