È da criminali bloccare i termovalorizzatori
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....
Non lo conoscevo ma non doveva certamente.morire...
Ma dove vive?
Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.
Al comune non hanno pace. Come dei ragazzini giocano a Risiko! Le cambiano tutte … piccoli apprendisti stregoni provano tutte le formule… bravissimi a fare impazzire gli automobilisti …i navigatori satellitari GPS fuori uso, proprio ora che arrivano turisti…Non c’è che dire!
Se avessero consulenza di qualche medio professionista capirebbero che per pedonalizzare servono le infrastrutture, e che non si può fare innovazione con un semplice tratto di penna, ma servono investimenti e programmazione. Gli ostacoli non si agirano.
E si asterrebbero dal traumatizzare i malcapitati cittadini vittime di scelte assurde
Ps
Almeno sulla via Villaermosa tolgano il parcheggio a spina di pesce….altrimenti il caos resterà sempre sovrano …ed anche l’inquinamento.
A proposito oggi pomeriggio per poco non c’è stato un frontale nella “magnifica” pista ciclabile di viale Piemonte (vanto dell’Amministrazione Comunale e sempre citata come esempio di cambiamento nella mobilità cittadina) tra un ciclista, uno in monopattino in senso contrario e due persone che stavano correndo…..