Dalla Favorita a viale Regione| Le corse dei cavalli sfidano il virus - Live Sicilia

Dalla Favorita a viale Regione| Le corse dei cavalli sfidano il virus

Commenti

    Leggo: che si sono svolte diverse corse clandestine nel bel mezzo della citta’!.
    Accidenti!. A noi polizia,carabinieri e finanza, vigili, esercito, protezione civile ci controllano se andiamo a comprare due rosette…..!

    …………………E SCOPRONO PURE QUELLO AL MARE A MONDELLO A PRENDERE IL SOLE !

    Sanzioni ridicole che msi pagheranno. Ci vorrebbe il carcere duro!!! Almeno 5 anni così si dà l’esempio

    ALCUNI SONO PARTITI DA PIAZZA INDIPENDENZA,CIOE’ TRA IL PALAZZO DEL GOVERNO E QUELLO DEL PARLAMENTO CON TANTO DI PRESIDIO DI FORZE DELL’ORDINE PRESENTI AGLI INGRESSI E UNA MIRIADE DI TELECAMERE CHE A QUESTO PUNTO NON SI CAPISCE PERCHE’ STANNO LI’.PER NON PARLARE DELLA QUESTURA DALL’ALTRA PARTE DI PALAZZO DEI NORMANNI, OSSIA A MENO DI DUECENTOMETRI IN LINEA D’ARIA.

    Seconda vergogna mondiale consecutiva per la città di Palermo, dopo i mattacchioni che arrostiscono sui tetti dello Sperone.

    in questura e squadra mobile erano senza droni disponibili. mancanza di carburante

    le corse di cavalli in via Ernesto Basile ci sono da 40 anni non sono nate ieri, dove sono le stalle è risaputo, estirpare questa pratica sembra utopia.

    quanti di coloro che hanno partecipato alla corsa di cavalli sono percettori o fanno parte di nuclei familiari che vengono sussidiati con il Reddito di Cittadinanza, il 90% è possibile?

    CONFISCATE I CAVALLI

    se è così vuol dire che è così. vuol dire che ci indigneremo nuovamente alla prossima.

    Sono stato il primo a criticare Feltri, ma leggendo e guardando queste immagini forse è meglio non aprire bocca.
    Domani si riapre BO!!!!

    Corse di cavalli per le vie della città, processioni e feste rionali organizzate da delinquenti, ma quando lo Stato e la Chiesa decideranno di porre fine a queste manifestazioni tipiche della mafia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Mi dispiace tanto per questo piccolino, ci sono tante coppie che da tanti anni cercano di adottare un bambino,o ancora prima hanno tentato di avere un bambino ,mai con successo. E poi ci sono queste situazioni...io lo affiderei ai miei cari amici che da tanti anni vorrebbero realizzare il loro sogno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI