Daniela Santanchè: "Landini,| quel ditino se lo metta..." - Live Sicilia

Daniela Santanchè: “Landini,| quel ditino se lo metta…”

Su La7 si parla di crisi e di precariato. Di chi è la responsabilità? Per la "pitonessa" è tutta colpa della sinistra. Il segretario generale della Fiom insorge puntando il dito: "Che mi venga a fare la lezione lei, che è stata al governo dieci anni...". La reazione della Santanchè è all'insegna della volgarità.

A PIAZZA PULITA
di
6 Commenti Condividi

Scambio di opinioni sopra le righe, ieri sera a “Piazza Pulita”, tra Daniela Santanchè e Maurizio Landini. Si parla di crisi e di precariato e, come spesso accade, destra e sinistra si scambiano accuse reciproche in merito alle responsabilità. “Avete fatto degli sbagli enormi”, dice la deputata di Forza Italia. A quel punto il segretario generale della Fiom insorge e, puntando il dito all’indirizzo della Santanchè, sbotta: “Che mi venga a fare la lezione lei, che è stata al governo dieci anni, che ha fatto le leggi per rendere la precarietà, che ha permesso alla Fiat di fare quello che ha fatto, non viene a fare le lezioni… perché in questo paese i lavoratori dipendenti sono quelli che pagano le tasse anche per quelli che le evadono. Lo capisce o no?”. La reazione della “pitonessa” è immediata: ” Guardi, con quel ditino lì lei va dai suoi lavoratori. Forse le parla così. Il ditino se lo metta da un’altra parte“.

GUARDA IL VIDEO DELLO SCONTRO SANTANCHE’-LANDINI DOPO 1H 15′


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

6 Commenti Condividi

Commenti

    Daniela Santanchè è uno dei tanti personaggi squallidi della politica italiana, messa lì a far numero all’interno di un partito che senza il suo leader trainante, in sede di elezioni verrebbe estromessa dalla vita politica.

    la santanchè è di una Volgarità …..

    Forza Santanché sei unica, continua così, ti voglio bene. Non ti fare mai intimidire, volgari sono gli altri.

    landini troppo educato, doveva dire alla santa: non le ho mostrato il dito medio come è solita fare lei e che con il suo padrone lo avete davvero messo in quel posto agli italiani per 20 anni, squallida!!

    Daniela Garnero già coniugata Santanchè è una delle tante miracolate dalle liste bloccate della politica berlusconiana, senza la quali poteva continuare ad essere quella che era prima, cioè niente.

    Una gran signora, non c’è che dire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *