Daniela Santanchè: "Landini,| quel ditino se lo metta..." - Live Sicilia

Daniela Santanchè: “Landini,| quel ditino se lo metta…”

Su La7 si parla di crisi e di precariato. Di chi è la responsabilità? Per la "pitonessa" è tutta colpa della sinistra. Il segretario generale della Fiom insorge puntando il dito: "Che mi venga a fare la lezione lei, che è stata al governo dieci anni...". La reazione della Santanchè è all'insegna della volgarità.

A PIAZZA PULITA
di
1 min di lettura

Scambio di opinioni sopra le righe, ieri sera a “Piazza Pulita”, tra Daniela Santanchè e Maurizio Landini. Si parla di crisi e di precariato e, come spesso accade, destra e sinistra si scambiano accuse reciproche in merito alle responsabilità. “Avete fatto degli sbagli enormi”, dice la deputata di Forza Italia. A quel punto il segretario generale della Fiom insorge e, puntando il dito all’indirizzo della Santanchè, sbotta: “Che mi venga a fare la lezione lei, che è stata al governo dieci anni, che ha fatto le leggi per rendere la precarietà, che ha permesso alla Fiat di fare quello che ha fatto, non viene a fare le lezioni… perché in questo paese i lavoratori dipendenti sono quelli che pagano le tasse anche per quelli che le evadono. Lo capisce o no?”. La reazione della “pitonessa” è immediata: ” Guardi, con quel ditino lì lei va dai suoi lavoratori. Forse le parla così. Il ditino se lo metta da un’altra parte“.

GUARDA IL VIDEO DELLO SCONTRO SANTANCHE’-LANDINI DOPO 1H 15′


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI