"Pd al guinzaglio, centrodestra ferito, Cateno? Un amico..."

“Pd al guinzaglio, centrodestra ferito, Cateno? Un amico…”

Commenti

    Il buon Faraone ha la memoria corta… Lui ha cambiato partito, entrando in uno dei tanti partiti inutili personali. Poi, adesso fa il centrista, tipo Mastella, un tempo spiegava il punto di vista della sinistra. Bisognerebbe dirgli che, anche per lui, la politica non è obbligatoria, ci sono tanti mestieri che si possono svolgere nella vita.

    Davide Davide, ma credi che qualcuno ti crede ancora. Adesso sei un oggettivo alleato della destra con l’Avv. Armao, e amico di Cateno. Boh!

    Concordo sul taxi, che forse anche lui ha usato, concordo su Lupo ma non su Villari che sul taxi c’è salito in corsa. Sulle candidature paracadutate mi pare che Renzi abbia fatto la stessa cosa. Suggestiva l’idea di “candidare” Draghi a sua insaputa. Suggerirei al buon Davide di rassegnarsi, l’avventura renziana è finita malamente per tutti ma non per Renzi. Ricordo che ai tempi del camper Matteo disse di avere solo 15000 euro nel c.c. Chieda se è ancora così e poi si dia delle risposte.

    Incredibile. Letteralmente non credibile.

    Gentile Faraone, non è generoso e neanche corretto disprezzare il Pd dove sei stato sino a ieri. Esiste una cosa, che si chiama dignità e buongusto, che non andrebbe dimenticata.

    Penso, mio parere, sia uno dei peggiori politici degli ultimi tempi in Italia e in Sicilia!! Non a caso sta nel partito (“partito” per dire….4 gatti!!) in cui sta…..come dire…” nuddu si pigghia s’un’s’assimigghia!!” Eppure…parla…parla…parla…parole…parole…parole!! Per carità…Libertà di espressione!

    Scusate ma visto che in questa campagna elettorale si parla di pericolo fascista tutti i giorni ed a tutte le ore del giorno e della notte vorrei solo precisare che il fascismo è finito in data 28 aprile 1945 con la dissoluzione del Partito Fascista Repubblicano. Questa è la storia ma se qualcuno dei tanti candidati che si riempiono la bocca citandolo in continuazione ha prove concrete ed evidenti di una sua ricostituzione è gentilmente pregato di fornircele. Grazie…….

    Ma quando si finirà di parlare di cotanto MATACUBBIO?

    faraone sei tu una delusione totale….

    faraone, il solito…………………

    Faraone? Un beneficiato della politica….insieme a tanti altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI