De Luca all'attacco dei grillini: | "Ennesimo 'pacco' a Cinquestelle" - Live Sicilia

De Luca all’attacco dei grillini: | “Ennesimo ‘pacco’ a Cinquestelle”

Commenti

    Caro De Luca il masterplan per il mezzogiorno (leggasi patto per il sud) é un enorme bluff a partire dalla sua genesi. É stato infatti il frutto degli accordi sottobanco tra Renzi e Crocetta. Nessuna trasparenza sulla scelta delle opere, molte amministrazioni comunali tagliate fuori perché non politicamente gradite per non parlare del fatto che alcune opere del patto per il sud magicamente sono state imputate alle già realizzate opere della programmazione comunitaria 2007_2013. Non siete solo incompetenti siete anche dei truffaldini. Nel governo Renzi c’erano anche pezzi di destra. Oggi te la prendi con i cinque stelle. Comunque non è vero che al peggio non c’è mai fine al peggio ci siete sempre voi la partitocrazia storica. Siete specializzati nel combinare catastrofi e puntare il giorno dopo il dito sull’altro incolpevole.

    Sai che ti dico De Luca: vatti a rilassare a San Fratello e dopo parli…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

A Parte l'immondizia che non viene raccolta da tempo, sterpaglie, radici, fogliami, materiali edili, mobili, frigo etc etc da anni non c'è un vero e proprio controllo del territorio, il quartiere è in mano a gruppetti di bulli con bici elettriche illegali e motorini truccati che dalla mattina sino a tarda notte imperversano liberi x il quartiere disturbando la gente del quartiere con l'incendiare cassonetti, gare motociclistiche , spaccio, danneggiando auto,giochi pirotecnici senza orario, e in tutto questo mai una vettura di qualsiasi forza dell'ordine che marchi il territorio, credo sia necessario urgentemente di un posto fisso di polizia chicchessia il colore in quanto il quartiere è in mano a sta gente( Ragazzini) con alle spalle i genitori che li spalleggiano e proteggono

Chi dice che era lì, perché non ha chiamato 112?Dobbiamo fare come pretende la mafia ? Zitti e buoni, oppure oltre polemizzare su tutto chiamare la forza dell'ordine. La verità è che siamo terrorizzati, ormai c'è troppa violenza, e non solo a Palermo!!!

A parte qualche poveraccio, questo personaggio da avanspettacolo non riesce a convincere nessuno, neanche se stesso. Qualsiasi argomento deve trattare, poverino, deve chiamare Roma e ripetere a pappagallo tutto ciò che gli impongono di dichiarare. A quasi 80 anni è di una tristezza infinita.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI