De Luca: "Procura di Messina | come cupola politico-mafiosa-massonica" - Live Sicilia

De Luca: “Procura di Messina | come cupola politico-mafiosa-massonica”

La replica del deputato
di
0 Commenti Condividi

“Una parte della Procura della Repubblica di Messina assume sempre più le sembianze per la vicenda che mi riguarda, di una cupola politico – mafiosa – massonica, che nulla ha a che vedere col verminaio di cui ha parlato anni fa l’on. Vendola”. Così il deputato regionale Cateno De Luca commenta la richiesta del suo rinvio a giudizio e di altre sedici persone tra amministratori, funzionari e componenti della commissione edilizia comunale di Fiumedinisi (Me) nell’ambito dell’inchiesta su una presunta speculazione edilizia nel centro ionico. Al leader del movimento ‘Sicilia Vera’ vengono contestati l’abuso d’ufficio, la tentata concussione e il falso, reati commessi da sindaco della cittadina. Il deputato regionale contesta in una nota il modo in cui è stata fatta “filtrare” la notizia ed annuncia che investirà della vicenda “gli organi Superiori della Magistratura ed altre Procure della Repubblica, sicuramente più obiettive ed ambientalmente compatibili con l’impertinente De Luca, che godrà, in un lungo processo, di buona compagnia, quale quella del Procuratore aggiunto Vincenzo Barbaro. (Ansa)

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *