De Luca e il vilipendio, ok a procedere | "Bonafede asseconda un capriccio" - Live Sicilia

De Luca e il vilipendio, ok a procedere | “Bonafede asseconda un capriccio”

Commenti

    Ollanno allora per tutto quello che ha detto a Salvini quante multe doveva prendere.

    se denunciavano OLLANNO ci sarebbe stata indignazione per la denuncia ad un Sindaco che si batte bla, bla, bla, comunque Salvini almeno in questo caso si è dimostrato “superiore” e l’ha lasciato per quel che è, la Ministra visto che non è stata eletta da nessuno, ovvio da il potere da alla testa, per dire “Io so io tu non sei un Cxxxx mister del Luca sindaco di Messina”, ma almeno il secondo è stato eletto dal popolo, come d’altronde Ollanno, ma di qualcuno possiamo essere fieri di averlo eletto di qualche altro no.

    De Luca recupera aumentando il pedaggio da Villa a Messina.

    Incomincio ad avere nausea nei confronti di alcuni appartenenti a questo governo. La assenza di controlli sullo stretto nonostante il DPCM in capo a chi va imputata? Questa violazione è stata contestata ad alcuno? Credo che la ministra debba fare un passo indietro, anzi due e soprattutto chiedere scusa ai siciliani !

    De Luca un circense, un comico, ma certo non un uomo delle istituzioni, questa lezione gli serva da insegnamento, ma la serietà difficile la trovi

    ne abbiamo tanti di comici e pagliacci al parlamento, anche il fondatore di M5S è un pagliaccio e un comico e siamo stati beffati alla grande da quest’ultimo, non credo che De Luca anche se ha delle particolarità doti circensi arriverebbe allo stesso voltafaccia come i M5S

    Se gli uomini delle istituzioni sono quelli delle cronache da prima pagina di questi giorni e ci metto pure il tuo comparetto da Gela , corro subito in quel luogo che chiamavano un tempo “ritirata” !

    Chi sarebbero le istituzioni?gli illuminati arroganti ipocriti finti buoni del pd,i sabotatori filocinesi rincomunisti ,o i buoni a nulla e incapaci dei 5 stalle?

    Capace solo di buffonate teatrali. Gli sta bene

    De Luca troppo scarso per fare il sindaco e senza nessun rispetto per le istituzioni. Era il minimo che gli poteva capitare e dispiace per i messinesi e la bella Messina.

    Per fortuna che ci sono stati quelli non scarsi a Messina …… e vedi cosa hanno fatto! Saluti all’esiliato a Sfax , tuo amico, di alto profilo culturale e di infiniti orizzonti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Senza Brunori i gol chi li segna ? Coloro che giocano da centravanti hanno dimostrato ampiamente che non sono all'altezza del compito loro affidato,e quindi o ritorna Brunori in campo sin dal primo minuto oppure rassegnarci a questo modesto campionato di serie B.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI