De Zerbi: “Subiti gol stupidi| Non incisivi in avanti” - Live Sicilia

De Zerbi: “Subiti gol stupidi| Non incisivi in avanti”

Parla il tecnico del Palermo dopo la sconfitta di Bologna.

calcio - serie a
di
4 Commenti Condividi

PALERMO – La sesta sconfitta di fila non arrivava dal 1957 e quella di oggi per il Palermo di Roberto De Zerbi è una mazzata difficile da superare anche per il tecnico ex Foggia che commenta così al termine del match la sconfitta per 3-1 contro il Bologna al ‘Dall’Ara’: “Prendere gol stupidi così non fa piacere – ha commentato a Radio Rai 1 – sapevamo della qualità del Bologna però nel momento in cui stavamo sull’1-1 abbiamo preso un gol stupido in occasione del 2-1 e poi quello su punizione. Poi se ci si mette che non siamo per nulla incisivi in attacco..”.

Ragionando su ciò che di positivo potrebbe dare la svolta a questa situazione De Zerbi ammette: “Sicuro che una vittoria potrebbe aiutare ma prendere gol stupidi per disattenzione è difficile da superare, c’è poco da commentare sul risultato quando si prendono questi gol”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

4 Commenti Condividi

Commenti

    Si prendono questi gol perchè non hai una difesa adeguata al campionato, hai un centrocampo a mezzo servizio ed un attacco che non produce occasioni, con un Diamaniti che invece di dare una mano a questi ragazzini da lega pro non riesce neanche a fare 90′ forse bisogna aspettatre Pasqua per vederlo giocare tutta la partita perchè a Natale già ci siamo.Forse caro Zerbino faresti meglio ad emulare Ballardini che ha avuto il coraggio di andarsene invece di metterci la faccia a seguito di una campagna acquisti inconcludente.
    Ma Damiani è stato il grande acquisto di Faggiano ? Già con le noccioline non poteva comprare altro !
    A quando mano nella mano tu, faggiano e Zamparini ve ne andate ?

    Diamanti non è più capace nemmeno di crossare, poi siamo anche senza portiere
    che deve essere un valore aggiunto .lui come ujkani pa priessa

    Hai detto niente!! In difesa prendiamo gol stupidi, in attacco siamo poco incisivi. Insomma un disastro!! Mimmo da Agrigento

    Diamanti sapeva tirare qualche punizione (in passato, adesso no, forse perchè arriviamo nella metà campo avversaria un paio di volte in 90 minuti e conquistiamo un calcio di punizione “pericoloso” ogni 5 partite), non è mai stato un giocatore da serie A come decantato dal friulano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *