Delitto a Dublino, Bellante | in un ospedale psichiatrico - Live Sicilia

Delitto a Dublino, Bellante | in un ospedale psichiatrico

Saverio Bellante

Ha confessato di avere ucciso un uomo e di avergli mangiato il cuore. Ma era il polmone. Ora è custodito in un ospedale psichiatrico. In attesa del processo.

Il "cannibale"
di
0 Commenti Condividi

DUBLINO- E’ stato trasferito dal carcere al Central Mental Hospital, l’ospedale psichiatrico di Dublino, Saverio Bellante, il 34enne italiano reo confesso del raccapricciante omicidio del giornalista Tom O’Gorman nella capitale irlandese. E’ quanto emerso nell’udienza odierna sul caso che si è tenuta alla Cloverhill District Court, alla quale Bellante non ha potuto prendere parte. A quanto si apprende resterà ricoverato sotto custodia nella clinica sino alla prossima udienza prevista per il 31 gennaio, sempre a Dublino. Una fonte giudiziaria ha riferito all’ANSA che serviranno circa dieci mesi perchè si apra il processo vero e proprio. Nell’udienza odierna l’avvocato che rappresenta Bellante, Michael Staines, ha chiesto al giudice Blake di rivolgere un appello ai media affinchè trattino la vicenda in modo prudente e obiettivo.

(Fonte ANSA)


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *