Democrazia e Territorio| sbarca a Sciacca

di

19 Ottobre 2013, 20:11

1 min di lettura

SCIACCA (AGRIGENTO)Nuova tappa del progetto di rafforzamento dell’area riformista e moderata per un nuovo Centrosinistra avviato dall’Associazione politico culturale “Democrazia è Territorio” presieduta dall’Onorevole Nuccio Cusumano.

Domenica alle ore 11.30, presso la sala convegni dell’ex Convento San Francesco di Sciacca, si terrà una conferenza stampa che proietta i componenti, gli iscritti ed i simpatizzanti dell’Associazione, nella strada intrapresa dal Presidente del Consiglio dei Ministro Enrico Letta, che è la stessa imboccata da tempo dall’Associazione “Democratici è Liberi”, quella della crescita dell’area Democratica in Sicilia e nel Paese.

Articoli Correlati

Nell’ambito di un coerente percorso politico fatto con passione nella componente Democratica del Centrosinistra, l’Onorevole Nuccio Cusumano e tanti dirigenti e simpatizzati della provincia di Agrigento e di altre province siciliane, esporranno le motivazioni dell’adesione al progetto politico del Presidente Letta e del Partito Democratico.

All’incontro prenderanno parte l’Onorevole Gianni Dal Moro, componente Commissione per il Congresso del Partito Democratico, ed i Parlamentari agrigentini del Pd.

Pubblicato il

19 Ottobre 2013, 20:11

Condividi sui social