Denise, il legale della madre: "No al ricatto mediatico della Tv russa" - Live Sicilia

Denise, il legale della madre: “No al ricatto mediatico della Tv russa”

Commenti

    Avvocato e familiari non partecipino neanche a passerelle televisive italiane. Da una settimana trasmissioni si aprono sul nulla, dato che basta vedere le foto di Denise e di questa ragazza russa da bambina per notare come non si assomiglino affatto, anzi vi sono molte differenze, dal taglio degli occhi ai colori, dallo sguardo ai lineamenti.

    La vicenda è surreale. Il presupposto degli accertamenti e della prova del dna quale sarebbe? le parole di una telespettatrice russa che ha notato una somiglianza tra la ragazza russa e la madre di Denise? (attenzione somiglianza con la madre di Denise, non denise!)
    La gente fa notare che le foto di denise prima di essere rapita e di questa ragazza russa a quell’età raffigurano due bambine totalmente diverse!
    la gente si chiede: questa ragazza russa come può essere denise se all’età di denise era totalmente differente da denise? La gente sostiene che non vi erano nemmeno i presupposti per fare prova del dna, in quanto non possono essere la stessa persona due bambine che a quell’età che erano totalmente diverse!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI