Derby dello Stretto, la Questura: | “Raggiungete Reggio in auto”

di

11 Settembre 2014, 15:06

1 min di lettura

MESSINA – In vista del derby in programma venerdì sera tra Reggina e Messina, la Questura della città calabrese ha diramato un comunicato invitando i tifosi ospiti a raggiungere lo stadio “Granillo” con mezzi privati. Questo perché, al termine del match, non vi saranno pullman di linea o treni in grado di riportare i sostenitori giallorossi a Messina prima delle cinque del giorno successivo.

“Appare opportuno sensibilizzare la tifoseria ospite – si legge – delle problematiche legate ai servizi pubblici di trasporto, soprattutto nell’orario di fine partita, ove non è presente alcun mezzo per raggiungere Villa San Giovanni, né pullman di linea, tantomeno treni, considerato che il primo convoglio ferroviario utile, nella tratta Reggio Calabria Centrale – V.S.Giovanni, risulta essere alle ore 05.00 del giorno successivo”.

Articoli Correlati

“Si invitano, quindi, i tifosi del Messina Calcio a raggiungere l’impianto sportivo con autovetture private o a bordo di pullman organizzati, che potranno essere parcheggiati, sino al riempimento, nell’apposita area di parcheggio lungo la via Mercalli, in prossimità dell’ingresso al settore ospiti”.

Pubblicato il

11 Settembre 2014, 15:06

Condividi sui social