“Renzi ha candidato i cuffariani | Con Musumeci regna il caos”

di

03 Febbraio 2018, 20:24

1 min di lettura

PALERMO – “Ho sentito Dessì, ha convenuto che non fosse giusto continuare a farsi strumentalizzare e ha deciso di fare un passo indietro rinunciando a candidarsi”. Lo ha detto, a Palermo, il candidato premier dell’M5S Luigi Di Maio.

“Dessì – ha aggiunto – è comunque un incensurato e il Comune di Frascati ci ha risposto che il titolo in base al quale possiede la casa è legittimo”, ha aggiunto. “Siamo stati vittime di attacchi violentissimi – ha aggiunto – Emanuele ha scelto di non candidarsi per proteggere il Movimento”. “Gli impresentabili sono altri – ha spiegato Di Maio – come Luigi Cesaro o gli amici di Cuffaro che ha candidato Renzi”. E ai giornalisti che gli chiedevano di fare i nomi dei cosiddetti impresentabili in Sicilia ha aggiunto: “Presto avrete tutto l’elenco”.

“Grillo – ha proseguito Di Maio – è venuto con me al Viminale a presentare il simbolo e verrà con me a fare la campagna elettorale. E’ il nostro più grande tifoso. Sono tornato in Sicilia dopo 100 giorni e la situazione è rimasta immutata, anzi è peggiorata. Manca l’assessore regionale ai Rifiuti e in certe zone di Palermo non c’è acqua. Che questa Giunta di centrodestra faccia da monito: votarli significa far piombare il Paese nel caos”.

Articoli Correlati

“Sono stati pubblicati – ha concluso – ora i dati delle Parlamentarie. Il Movimento non è una navicella che porta tutti in Parlamento. Le nostre liste sono piene di persone più che competenti, quelle degli altri di personaggi improbabili”.

ECCO I VOTI DELLE PARLAMENTARIE

Pubblicato il

03 Febbraio 2018, 20:24

Condividi sui social