Diamanti deludente| Gonzalez rosso evitabile

di

27 Novembre 2016, 14:54

1 min di lettura

POSAVEC 5 Si fa sorprendere sotto le gambe dal piatto di Milinkovic e per il resto denota incertezza quando ha la palla fra i piedi.

GOLDANIGA 5 Niente di particolare per il ragazzo milanese che tornava in campo dopo una lunga assenza per scelta tecnica.

GONZALEZ 4,5 Gara da dimenticare per il costaricano che non ne azzecca una durante il match facendosi espellere a pochi minuti del match per un fallo da ultimo uomo.

ANDELKOVIC 5,5 Mette una pezza quando può ma cola a picco con tutto il reparto.

MORGANELLA 5 Lo svizzero è in forte ritardo di preparazione e si vede nel confronto con i laziali. Il ritorno di Rispoli potrebbe relegarlo nuovamente in panchina. 

BRUNO HENRIQUE 5 Dopo i progressi di Bologna un nuovo passo indietro per il brasiliano che viene richiamato giustamente in panchina.

JAJALO 5,5 Torna regista dal 1’ ma non riesce a dare come di consueto quel cambio di passo di cui questa squadra ha bisogno.

Articoli Correlati

CHOCHEV 5 Un fantasma che prova qualche sortita prontamente tamponata dall’avversario.

ALEESAMI 5,5 Il gioco si sviluppa sulla sua fascia ma le idee dopo due mesi al massimo inizia ad essere appannate.

DIAMANTI 5 La brutta copia del giocatore di qualche anno fa. Nervoso e impreciso non porta nessun vantaggio alla manovra offensiva, anzi è un uomo regalato all’avversario. 

NESTOROVSKI 5,5 Lotta, strattona, protesta. Il suo contributo col gol però non arriva.

QUAISON 5 Prova a dare brio ma viene facilmente imbrigliato.

BOUY s.v

LO FASO s.v

Pubblicato il

27 Novembre 2016, 14:54

Condividi sui social