Diamanti le prova tutte | Serataccia per Embalo

di

10 Settembre 2016, 23:26

2 min di lettura

POSAVEC 5 Salva su Milik nel primo tempo ma nella ripresa perde la bussola dopo il primo gol subito da Hamsik. La papera sulla doppietta di Callejon pesa sulla sua prestazione.

RISPOLI 5,5 Parte con coraggio in proiezione offensiva ma Ghoulam lo contiene. Il cross per Bruno Henrique per poco non gli vale un assist da gol.

GOLDANIGA 5,5 Soffre come il suo compagno di reparto la mobilità di Callejon e la forza fisica di Milik, riesce comunque a limitare gli avanti partenopei.

RAJKOVIC 5 L’ex Amburgo sembra mal digerire ancora i tempi di gioco del nostro calcio. Macchinoso nel possesso palla quella di oggi non era proprio la gara adatta alle sue caratteristiche.

ALEESAMI 5,5 Anche il norvegese soffre la fisicità degli avversari e solo in pochissime occasioni prova a cercare la profondità, Sallai spesso e volentieri gli pesta i piedi.

GAZZI 5 Lavoro sporco per l’ex Torino che non riesce a spezzare i break degli azzurri che a centrocampo possono contare su ottimi palleggiatori.

JAJALO 4 Schierato a sorpresa dal 1’ è il solito smistatore di palloni che rallenta però i ritmi della squadra. Esce nella ripresa al posto di Bruno Henrique.

Articoli Correlati

HILJEMARK 5 Parte bene la maggior parte dei palloni che tocca è impreciso, si perde nella confusione generale successiva ai tre gol.

EMBALO 4,5 Ci si attendeva di più dall’ex Brescia che con i suoi mezzi tecnici poteva mettere in difficoltà i centrali napoletani. Sbaglia tantissimi appoggi semplici e De Zerbi lo richiama in panca.

DIAMANTI 6 Il migliore nonostante la pesante sconfitta. Ci mette tantissima voglia sin dall’inizio e dimostra di poter giocare da ‘falso nueve’ senza difficoltà. Cala drasticamente nella ripresa in virtù dell’ingresso anche di Nestorovski.

SALLAI 5 Buon tocco di palla ma nulla più. Il giovane ungherese gioca quasi tutto il match ma dovrà ancora crescere visibilmente.

NESTOROVSKI S.V

BRUNO HENRIQUE S.V

BENTIVEGNA S.V

Pubblicato il

10 Settembre 2016, 23:26

Condividi sui social