"Il dibattito? Crocetta ci ha detto: | chiamo Amnesty International" - Live Sicilia

“Il dibattito? Crocetta ci ha detto: | chiamo Amnesty International”

Cordaro, Formica e Falcone: "Il Pd ha impedito il dibattito in Aula su quanto detto all'Arena".

I capigruppo del centrodestra
di
4 Commenti Condividi

PALERMO – “Il Pd si è opposto strenuamente al dibattito in aula sulle notizie inesatte e incongruenti, e spesso fuorvianti, che sono state espresse dal Presidente Crocetta negli ultimi dibattiti pubblici”. Lo dichiarano i capigruppi dell’opposizione all’Ars, Toto Cordaro (Cantiere popolare), Santi Formica (Lista Musumeci) e Marco Falcone (Fi), alla fine della conferenza dei capigruppo nel corso della quale si è deciso di non fare dibattito in aula sul ‘caso Giletti’, dopo gli interventi di Crocetta alla trasmissione di Rai1 sui vitalizi e i contributi di solidarietà. “Crocetta non solo è allineato al Pd ma, opponendosi strenuamente all’insistenza dei capigruppo presenti, affinché si svolgesse un dibattito in aula su vitalizi, contribuito solidarietà – dicono Falcone, Cordaro e Formica – ha detto che se la conferenza gli avesse imposto un dibattito su questi temi, si sarebbe rivolto ad Amnesty international. A quel punto ci siamo arresti perché siamo per i diritti dell’uomo”

*Aggiornamento
“Abbiamo avuto a che fare con qualche azzeccagarbugli, rilettura live del romanzo dei Promessi Sposi; avvocati che invece di far rispettare i diritti dei cittadini fanno gli azzeccagarbugli di fronte alle vere emergenze, con una finanziaria non approvata”. Così il governatore Rosario Crocetta parlando con i cronisti nella sala stampa di Palazzo dei Normanni riferendosi al tentativo da parte del Consiglio di presidenza dell’Ars, naufragato in conferenza dei capigruppo per l’opposizione del Pd e del M5s, di convocare una seduta parlamentare per discutere delle presenze del presidente della Regione in televisione.

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

4 Commenti Condividi

Commenti

    Amnesty international?? Si vergogni!!! E prima di andare a fare recite deliranti impari bene il copione della dignità e veda di esprimerlo correttamente……e la smetta di invocare la superiore dignità di altri temi da dibattere in aula…non sono catastrofi naturali ma il prodotto del suo rovinoso esercizio di governo!

    Poteva minacciare di rivolgersi al telefono azzurro!

    ti consiglio di chiamare il wwf visto che sei una specie protetta

    Mi scusi Cordaro: ma Crocetta sa cosa è ? e come lo ha pronunciato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *