Difesa da brividi| Fulignati, troppe incertezze

di

02 Aprile 2017, 17:32

1 min di lettura

FULIGNATI 4,5  Seconda presenza stagionale e sei gol subiti. Per l’ex Trapani troppe incertezze che pregiudicano una prestazione onesta.

VITIELLO 5,5 Il difensore torna dal 1′ e non sfigura con buoni interventi in diagonale, la tenuta fisica non è però delle migliori e nella ripresa deve lasciare il campo.

GONZALEZ 5,5 Trova il suo primo gol in campionato ma è protagonista negativo nel gol del 3-1 realizzato da Ionita.

GOLDANIGA 5 Parte bene e fa a sportellate con gli avversari. Il calo della squadra lo costringe ad interventi azzardati e quasi mai riesce a vincerli.

RISPOLI 5,5 Ritorna in campo e mette in mostra la consueta voglia. I suoi cross non sono però precisi e anche in proiezione non trova gli giusti varchi.

GAZZI 6 Il migliore in campo, almeno fino a quando Lopez lo lascia in campo. Tantissimi palloni recuperati e buona visione di gioco.

BRUNO HENRIQUE 5 Riportato a centrocampo dalla trequarti il brasiliano non rende come in posizione più offensiva e si vede.

CHOCHEV 5,5 Propone e rilancia quasi sempre l’azione ma risulta sempre troppo lento e macchinoso nella ricerca dei compagni.

Articoli Correlati

PEZZELLA 5 Ha voglia di fare dopo l’infortunio che lo ha tenuto fuori per tante giornate ma alla volontà non segue un piede sinistro educato.

TRAJKOVSKI 5 Tiene la palla con il suo consueto tocco felpato e riesce a tratti a tenere alta la squadra, l’intesa con Nestorovski però non nasce quasi mai.

NESTOROVSKI 5,5 Parte col connazionale Trajkovski al fianco. I due si cercano anche se per il bomber numero 30 la conclusione pericolosa arriva solo in un’occasione, poi sparisce dal gioco. 

BALOGH S.V.

SALLAI S.V.

LO FASO S.V.

 

 

Pubblicato il

02 Aprile 2017, 17:32

Condividi sui social