Dipendenti comunali in agitazione

Dipendenti comunali in agitazione

Dipendenti comunali in agitazione
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

Cgil, Cisl, Uil, Diccap, Cub, Silpol, Alba e Cobas hanno indetto un’assemblea che si terrà lunedì 16 novembre alle 10 ai Cantieri della Zisa, al termine dell’orario di lavoro.

PALERMO – Stato di agitazione per i dipendenti del comune di Palermo. Cgil, Cisl, Uil, Diccap, Cub, Silpol, Alba e Cobas hanno proclamato lo stato di agitazione e indetto un’assemblea che si terrà lunedì 16 novembre alle 10 ai Cantieri della Zisa, al termine dell’orario di lavoro.

“L’amministrazione è ammalata di immobilismo – si legge nel volantino dei sindacati – avvolta dalle ragnatele solo per i dipendenti comunali e non pare abbia alcuna volontà di investire sull’incremento dei servizi. I dirigenti si arrogano il diritto di non presenziare ai tavoli di trattativa. Chiediamo un innovativo contratto sia normativo che economico decentrato che preveda un razionale utilizzo del fondo efficienza servizi”. I sindacati chiedono anche l’incremento della produttività, l’estensione della turnazione a tutti gli uffici aperti al pubblico e l’incremento dell’orario di lavoro per i part-time.

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI