Disavanzo in 10 anni, arriva l'ok | Si sblocca il bilancio della Regione - Live Sicilia

Disavanzo in 10 anni, arriva l’ok | Si sblocca il bilancio della Regione

Commenti

    Beh dottor Armao complimenti . Sicuramente ci volevano dei tecnici per risolvere questa faccenda

    Altro soggetto che ha sempre contribuito da professionista e da politicante a fare resistere la Sicilia sempre prima Regione di Italia ,aggiungo che l’ unica cosa esatta che dice micciche’ è : ( indovinello)….

    Adesso qualche genio che abita ai piani alti di Palazzo dei Normanni dovrebbe fare ammenda ma conoscendo il personaggio…

    E pensare che l’ex Assessore Baccei era dato per un fuoriclasse dell’Economia mondiale, e si scopre ora che non era nemmeno capace di fare i conti personali della sua famiglia. Buon fine settimana a tutto lo Staff di Live Sicilia.

    Ora magari proveranno pure a spacciarlo per un grande successo…..è un debito!
    Ci viene CONCESSO di restituirlo, invece che in 4 anni, in 10 (con gli interessi, ovviamente): e qualcuno addirittura sperava di arrivare fino a 30 anni.
    E il presidente della commissione di studi dovrebbe anche ben sapere come si è formato questo e gli altri debiti, visto che per tanti anni ha guidato la Ragioneria Generale della Regione…..

    Pagate piuttosto le centinaia di milioni di pignoramenti altrimenti gli ufficiali giudiziari si porteranno via pure le sedie ed i tavoli degli assessorati.

    Mi faccia capire: sarebbe stato meglio restituirli tutti e subito oppure dichiarare bancarotta, ammesso che ciò sia previsto per la Regione?

    LIBERATE i cittadini dai cantieri INFINITI

    Ma non è che per caso le autorità statali se la sono fatta sotto quando si è solo chiesto l’accesso ai documenti per il furto miliardario praticato contro la Sicilia? Dimostrateci di essere nel giusto desecretate i documenti. Ma è normale che i siciliani vengano derubati di miliardi e miliardi e in cambio ricevano di pagare un debito a rate? Penso che anche gli usurai si comporterebbero in modo più umano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ci sono passato stamattina e con difficoltà per le macchine parcheggiate dove non dovevano stare. Tutto già visto e patito mille volte. Il restringimento della carreggiata aveva causato una fila lunghissima dove è rimasta imbottigliata pure un'ambulanza nonostante la sirena accesa, perchè non c'era come farla passare. Inoltre gli attraversamenti pedonali vengono usati dalle automobili, scooter e pure ambulanze per fare inversione di marcia. Città persa abitata da gente che si crede furba, mentre invece dimostra di essere... (fate voi)

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI