Palermo, "Discarica all'Oratorio dei Bianchi: trova l'intruso..." - Live Sicilia

“Discarica all’Oratorio dei Bianchi | Trova l’intruso…”

La segnalazione a Palermo: rifiuti di ogni genere in via Santa Teresa. E qualcuno ne approfitta come può
DILLO A LIVE SICILIA
di
1 Commenti Condividi

PALERMO – Ancora spazzatura, ancora segnalazioni dei lettori di Livesicilia. In giro per tutta la città di Palermo è possibile trovare tracce di incuria più o meno evidenti, dai cestini gettacarta strapieni ai rifiuti ingombranti abbandonati.

Una nostra lettrice anonima ci invia la foto in alto, scattata stamattina, e ci scrive: “Trova l’intruso… Via Santa Teresa, di fronte l’Oratorio dei Bianchi. Percorso Arabo-Normanno. Discarica segnalata molte volte ma senza risultati concreti. Lo so che molti abitanti sono incivili, ma le istituzioni dove sono? Non sarebbe giusto intervenire con le maniere forti? Il Comune ha ampiamente dimostrato che, quando vuole, le regole le sa fare rispettare. Non esistono solo via Maqueda e via Vittorio Emanuele…”.

Dillo a Live Sicilia: scrivici su Facebook e segnala alla redazione cosa succede in città, dai rifiuti alla viabilità, dalle beghe amministrative alle curiosità più improbabili.

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Segnaliamo segnaliamo segnaliamo ma i rifiuti abbandonati da incivili rimangono sempre nello stesso posto. Siamo in pieno centro città tra la via Cavour e Via Mariano Stabile e in tutte le vie che scendono verso la Via Francesco Crispi sono pieni di rifiuti. NON SI VEDE NESSUNO CHE INTERVIENE per la risoluzione del problema. Segnaliamo alla Rap ma i rifiuti rimangono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *