Disperso tra le campagne dopo l'incidente: messo in salvo nella notte - Live Sicilia

Disperso tra le campagne dopo l’incidente: messo in salvo nella notte

La disavventura di un uomo a Isnello: a rintracciarlo i vigili del fuoco entrati in azione anche con i droni
NEL PALERMITANO
di
0 Commenti Condividi

ISNELLO (PALERMO) – Ore da incubo per un uomo trovato in stato confusionale intorno alle 4 di notte nel Palermitano. Dopo un incidente stradale autonomo avrebbe vagato nelle campagne di Isnello, dopo aver perso l’orientamento: per rintracciarlo sono entrati in azione i vigili del fuoco con una squadra operativa, una squadra Saf (Speleo Alpino Fluviale), i piloti del Nucleo Sapr (Sistema Aeromobili Pilotaggio Remoto) e un Ucl (Unità di Comando Locale) con personale Tas (Topografia Applicata al Soccorso) con funzioni di coordinamento.

Le ricerche

Le squadre hanno battuto palmo a palmo tutta la zona in cui è stata inzialmente individuata l’auto e nonostante la fitta vegetazione e il buio, i soccorritorio hanno perlustrato tutte le aree anche grazie alle luci di via del drone in volo sulla zona di ricerca. E’ stato proprio quest’ultimo ad attirare l’attenzione del disperso, che a quel punto si è avvicinato nei pressi dell’Unità di Comando Avanzato. Era in stato confusionale, sul corpo sono state rilevate varie escorazioni dovute all’incidente stradale. E’ stato affidato alle cure dei sanitari del 118.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *