#DiventeràBellissima:| "Crocetta porta al fallimento"

#DiventeràBellissima:| “Crocetta porta al fallimento”

Giusi Savarino

Savarino: "Il governatore non ha saputo chiudere un bilancio reale, in tempi certi".

AMMINISTRATIVE
di
1 min di lettura

PALERMO – “Il pd nel 2012 ha subito l’auto candidatura di Crocetta e continua a subire la presidenza di Crocetta che ha fallito e sta portando al fallimento i siciliani”. Lo dichiara Giusi Savarino, portavoce di #DiventeràBellissima. Che aggiunge: “Oggi i Comuni siciliani rischiano il default, con conseguente aumento delle tasse locali e licenziamento in massa dei precari, tutto perché Crocetta non ha saputo chiudere un bilancio reale, in tempi certi, e adesso trasferisce sui Comuni tutte le sofferenze, i ritardi e le falsità di una legge di stabilità senza speranza e futuro per la Sicilia”.

“Ieri 200 sindaci disperati hanno lanciato il loro Sos al ministro Alfano, sono certa che il senso istituzionale del ministro porterà a colmare le responsabilità e le inefficienze del governo regionale, evitando così il tracollo dei nostri enti locali – continua Savarino -. Quando il pd capirà che il cancro della Sicilia è Crocetta, probabilmente la metastasi avrà già devastato tutto”.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI