"Io, Dj a Isola delle Femmine. Ecco la verità sul party per il clip video"

“Io, Dj a Isola delle Femmine. Ecco la verità sul party per il clip video”

Commenti

    Veramente ridicola intervista: dovrebbe vergognarsi questo fantomatico DJ. Ma veramente pensa che tutti i palermitani siano così idioti da credergli? Speriamo che Guardia di Finanza e magistratura facciano il loro lavoro di indagine fino in fondo.

    Per favore scusatemi: devo portare l’unicorno a fare i bisognini!!!

    allora, calma e gesso. Sull’isolotto vigono dei divieti, in particolare quello che in questo periodo dell’anno vieta approdi anche a fini scientifici o didattico/divulgativi.
    Queste norme risalgono al 2002.
    Il dj ex guardia costiera dice che è andato in pensione quattro anni fa. quindi 2020, a norme vigenti.
    Basta dare una occhiata al decreto costitutivo della riserva per comprendere come eventuali approdi (nel periodo in cui sono autorizzati) devono comunque essere autorizzati dall’Ente gestore (non da chi ha la proprietà dell’isola in ogni caso…) e solo per i fini previsti nel decreto stesso. no feste, no video promozionali, no altre casistiche.
    Ergo, trattandosi di un decreto antecedente al suo pensionamento , il dj avrebbe dovuto conoscere ben benino i divieti e conoscere la giurisdizione su tali divieti.
    i torni non mi contano 🙂

    ah, dimenticavo, a quanto pare (documentata da vari video) sussistono sull’isola specifiche tabelle con elencati i divieti vigenti, proprio non si può far finta di non sapere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Enti in perdita per miliardi da sempre. Personale tutti senza concorso. Una politica appena sana li avrebbe dovuto chiuderne 3/4 ed accopparli per risparmiare tutta la collettività. Addirittura qua si chiede un aumento della spesa. Ulteriori miliardi di perdite. Purtroppo nessuno ha gli attributi per sistemare questa situazione

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI