Stasera debutto in Coppa |Granata contro l'Hinterreggio - Live Sicilia

Stasera debutto in Coppa |Granata contro l’Hinterreggio

Gli uomini di Boscaglia affronteranno i calabresi in una sfida valida per il primo turno della fase finale della competizione. Spazio a chi ha giocato meno, probabile il debutto del portiere Morello e l'inserimento dall'inizio di Totò Gambino. Fischio d'inizio alle ore 20,30.

LEGA PRO, TRAPANI
di
1 min di lettura

TRAPANI – Dopo il successo ottenuto ai danni del Cuneo in campionato, è tempo di tornare in campo per il Trapani di mister Boscaglia. Questa sera, infatti, i granata saranno impegnati al “Provinciale” nel primo turno della fase finale della Coppa Italia di Lega Pro contro l’Hinterreggio, formazione calabrese di Seconda Divisione.

Per l’occasione il tecnico di Gela dovrebbe dare spazio agli uomini che sino a questo punto della stagione sono stati impiegati meno, tra cui il portiere Morello arrivato poco meno di un mese fa e sin qui mai utilizzato. Potrebbe decidere di schierare la formazione tipo, invece, l’allenatore della formazione di Reggio, Gaetano Di Maria, con Pensalfini e Febbraio a sostegno della coppia offensiva Khoris-Borghetto, a cui verrà affidato il compito di scardinare la difesa trapanese.

Queste le probabili formazioni di partenza:

TRAPANI: Morello, Daì, Filippi, Priola, D’Aiello, Montalbano, Tedesco, Pirrone, Spinelli, Romeo, Gambino.

HINTERREGGIO: Mengoni, D. Cutrupi, Anzilotti, Gioia, Ungaro, Franceschini, Zampaglione, Pensalfini, Febbraio, Khoris, Borghetto.

La gara verrà diretta dal signor Gaetano Intagliata di Siracusa, coadiuvato dagli assistenti Ficarra e Saia di Palermo. Fischio d’inizio alle 20,30.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI