Domani sfida al Renate |Gara piena d'insidie - Live Sicilia

Domani sfida al Renate |Gara piena d’insidie

I ragazzi di Tudisco sperano di continuare la striscia positiva che dura da tre gare. Non sarà facile, considerando il valore dell'avversario. Calcio d'inizio alle 14.30.

LEGA PRO, MILAZZO
di
0 Commenti Condividi
Il tecnico del Milazzo, Tudisco

Il tecnico del Milazzo, Tudisco

MILAZZO (ME) – Dopo una settimana turbolenta, condizionata dal caso Lewandowski e da alcune partenze eccellenti tra cui quella di Dipasquale, per il Milazzo è arrivato il momento di tornare in campo. I mamertini domani pomeriggio saranno impegnati in trasferta contro il Renate.

Sarà una sfida difficile quella in casa della compagine brianzola, tra le formazioni più quotate in chiave promozione. Questi i convocati di mister Tudisco: Tesoniero, Previti, Campanella, Strumbo, Pepe, Salustri, Gherra, Bellich, Calcagno, Simonetti, Cuomo, Campanaro, Pergolizzi, Maisano, Candia, Lewandowski, D’Amico, Suriano.

Il match di domani verrà diretto Marco Zappatore di Taranto. Il fischietto pugliese sarà coadiuvato dagli assistenti Rosario Zinzi di Catanzaro e Francesco Lenzi di Lecco. Calcio d’inizio alle 14.30.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.