Domenica curve a sei euro |Col Bologna verso il pienone

di

11 Aprile 2013, 12:47

2 min di lettura

PALERMO – Il Palermo apre ancora le porte, del resto porta bene. Anche oggi – come succede ormai da un mese circa – la seduta d’allenamento sarà aperta ai tifosi. Appuntamento alle 13 al Barbera, orario insolito ma parallelo al fischio d’inizio del match di domenica contro il Bologna (ore 12,30).

Sannino quindi chiama ancora una volta a raccolta i tifosi; e se la scorsa settimana c’erano stati timidi applausi, sicuramente oggi l’atmosfera sarà ancora più calda, con la certificazione di pace tra i tifosi e la squadra dopo qualche mese di “turbolenze”. L’allenamento delle 13 sarà importante anche per altri aspetti, in primis la probabile formazione in vista del match contro i felsinei. Ancora da valutare Stefano Sorrentino, oggi per lui sarà una giornata decisiva. Il portiere resta in dubbio ma potrebbe stringere i denti pur di essere in campo. Recuperato invece Ilicic che già ieri ha preso parte alla seduta con il resto dei compagni. Lo sloveno – in un’intervista ad un portale sloveno – ha dichiarato di non essere al top, ma di voler giocare ormai tutte le partite per dare una mano al Palermo. Tutto un altro spirito.

Articoli Correlati

Domenica, intanto, torna la “popolare” iniziativa del club rosanero di vendere le curve a sei euro. Il Barbera, quindi, dovrebbe far registrare un buon numero di spettatori: “Di biglietti ne abbiamo venduti un bel po’ – dichiara Miccichè – la nostra è un’iniziativa importante che va a favore dei tifosi. Speriamo di vedere un Barbera pieno per far centrare al Palermo una vittoria che sarebbe fondamentale. Noi tutti ci crediamo. Promozione valida per le altre partite in casa? Ancora non lo so, non abbiamo deciso. Pensiamo ad una partita alla volta, speriamo di vincere questa con il Bologna intanto”. Anche il Bologna prosegue la preparazione ad orario mattutino. Una buona notizia per il Palermo: Alessandro Diamanti ha interrotto l’allenamento di ieri a causa di un risentimento al gluteo sinistro la cui entità sarà valutata niella giornata di oggi.

Pubblicato il

11 Aprile 2013, 12:47

Condividi sui social