Domenica Grillo a Palermo | con Baccini e Ivan Segreto - Live Sicilia

Domenica Grillo a Palermo | con Baccini e Ivan Segreto

La manifestazione spostata da piazza Castelnuovo a piazza Croci. Ci sarà Beppe Grillo col suo comizio-spettacolo ma anche attori come Claudio Gioè e cantanti come Francesco Baccini e Ivan Segreto. Attesa la folla della grandi occasioni
Il comizio-spettacolo a piazza Croci
di
1 Commenti Condividi

Il leader del Movimento Cinque Stelle avrà la sua piazza anche a Palermo. Si è finalmente sciolta la riserva che aveva portato il Movimento Cinque Stelle ad uno scontro frontale con il Comune di Palermo per la concessione di piazza Castelnuovo per un comizio a sostegno della candidatura di Riccardo Nuti a sindaco per le elezioni comunali del 2012.

Disco verde da parte della Soprintendenza per Piazza Croci, ad incrocio tra via Libertà e il Giardino Inglese, con un palco più piccolo del previsto ma che dovrebbe riuscire a contenere il comico genovese e qualche ospite d’eccezione a sostegno del Movimento Cinque Stelle.

Un comizio sicuramente pirotecnico e che vivrà di momenti più leggeri grazie ai numerosi artisti che si avvicendereanno sul palco di Piazza Croci dalle 16:00 fino a poco prima della mezzanotte. Tra i tanti il più famoso, dopo aver girato per i mercati storici a fare volantinaggio per i grillini, è sicuramente Claudio Gioè. L’attore palermitano è diventato un po’ il portabandiera del movimento locale e farà da “padrino” ai vari gruppi musicali che si alterneranno sul palco.

Il programma dello spettacolo organizzato dai grillini dovrebbe toccare l’apice intorno alle 18, quando parlerà Grillo. Prima e dopo ci sarà spazio per una parata di artisti, tra cui l’attore Claudio Gioé, i cantanti Francesco Baccini e Ivan Segreto, oltre a numerosissimi gruppi locali. La ‘iena’ Cristiano Pasca coordinerà le presenze sul palco.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Credo e spero che il cambiamento culturale di cui il movimento si fa promotore, crei il giusto volano per la ripresa di una città che ha sofferto troppo per l’ingordigia di un manipolo di empi cornuti che hanno pensato solo ad arricchirsi.
    Grazie
    Saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *