Domusbet, si dimette Bosco: | "Ricorderò per sempre lo scudetto" - Live Sicilia

Domusbet, si dimette Bosco: | “Ricorderò per sempre lo scudetto”

Il patron della formazione rossoazzurra lascia dopo tanti anni alla guida del club, che ha trascinato fino allo scudetto nel 2008. E proprio il tricolore sarà il più grande ricordo che Bosco porterà con sè, di questa esperienza magnifica.

beach soccer
di
0 Commenti Condividi

CATANIA – Poche righe per spiegare una decisione sofferta. Cosi il presidente rag. Giuseppe Bosco ha risposto alle domande del sito ufficiale per far conoscere le dinamiche che hanno portato alla decisione di lasciare la presidenza della Domusbet Catania Beach soccer. “Lascio la presidenza del club perché come ogni cosa c’è un inizio e una fine. Sto lasciando una società sana e in regola sotto tutti i punti di vista. Il futuro del club sarà reso noto a breve, nei prossimi giorni. Il prossimo presidente sarà pronto a raccogliere ancora tanti successi e potrà anche fare meglio di me”

Caro presidente il ricordo più bello?
“Sicuramente la conquista dello scudetto nel 2008. Emozioni uniche e il raggiungimento di un sogno. Devo dire che anche la conquista della finale in Euro Winner Cup, quest’anno, mi ha consegnato tanto. Battere tutti i colossi del beach soccer e fermarsi solo in finale contro i galacticos del Kristall, è stata la dimostrazione che questa società ormai è tra le migliori d’Europa”

Siamo ai titoli di coda di questa intervista breve ma significativa… Finale?
“Sono sicuro che il club andrà sempre più in alto e dobbiamo solo trovare anche un po’ di buona sorte per tornare ad alzare trofei importanti sfuggiti solo all’ultimo step. Il più grande successo è aver portato la Domusbet Catania anno dopo anno sotto l’aspetto tecnico e organizzativo a livelli eccezionali. Dobbiamo solo continuare su questa strada con i nostri principi e gli obiettivi da centrare”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *