24 Agosto 2015, 10:44
1 min di lettura
CATANIA – Poche righe per spiegare una decisione sofferta. Cosi il presidente rag. Giuseppe Bosco ha risposto alle domande del sito ufficiale per far conoscere le dinamiche che hanno portato alla decisione di lasciare la presidenza della Domusbet Catania Beach soccer. “Lascio la presidenza del club perché come ogni cosa c’è un inizio e una fine. Sto lasciando una società sana e in regola sotto tutti i punti di vista. Il futuro del club sarà reso noto a breve, nei prossimi giorni. Il prossimo presidente sarà pronto a raccogliere ancora tanti successi e potrà anche fare meglio di me”
Caro presidente il ricordo più bello?
“Sicuramente la conquista dello scudetto nel 2008. Emozioni uniche e il raggiungimento di un sogno. Devo dire che anche la conquista della finale in Euro Winner Cup, quest’anno, mi ha consegnato tanto. Battere tutti i colossi del beach soccer e fermarsi solo in finale contro i galacticos del Kristall, è stata la dimostrazione che questa società ormai è tra le migliori d’Europa”
Siamo ai titoli di coda di questa intervista breve ma significativa… Finale?
“Sono sicuro che il club andrà sempre più in alto e dobbiamo solo trovare anche un po’ di buona sorte per tornare ad alzare trofei importanti sfuggiti solo all’ultimo step. Il più grande successo è aver portato la Domusbet Catania anno dopo anno sotto l’aspetto tecnico e organizzativo a livelli eccezionali. Dobbiamo solo continuare su questa strada con i nostri principi e gli obiettivi da centrare”.
Pubblicato il
24 Agosto 2015, 10:44