Accoltellata in via Notarbartolo| Il fratello bloccato a Punta Raisi - Live Sicilia

Accoltellata in via Notarbartolo| Il fratello bloccato a Punta Raisi

Commenti

    Rumeno? Ma se come emerge da altri siti la madre è polacca e lui vive da sempre a Palermo, come può essere rumeno? Semmai è italopolacco.

    Ancora da un giorno i media che parlano di una lite familiare??? Se fossero stati tutti italiani i protagonisti della vicenda, si scommette che i media non avrebbero dedicato nemmeno una breve alla vicenda. L’amplificazione mediatica cui prodest?

    Mi permetto di dire che vista la gravità del gesto che sia rumeno o polacco o italiano non credo faccia la differenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ci sono passato stamattina e con difficoltà per le macchine parcheggiate dove non dovevano stare. Tutto già visto e patito mille volte. Il restringimento della carreggiata aveva causato una fila lunghissima dove è rimasta imbottigliata pure un'ambulanza nonostante la sirena accesa, perchè non c'era come farla passare. Inoltre gli attraversamenti pedonali vengono usati dalle automobili, scooter e pure ambulanze per fare inversione di marcia. Città persa abitata da gente che si crede furba, mentre invece dimostra di essere... (fate voi)

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI