Donna cerca di picchiare i carabinieri: volevano fermare il figlio - Live Sicilia

Donna cerca di picchiare i carabinieri: volevano fermare il figlio

Il minorenne era fuggito a un posto di blocco dei carabinieri. Arrestata la madre.

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Palagonia hanno arrestato una quarantunenne del posto, ritenuta responsabile di violenza a pubblico ufficiale, nonché denunciato il figlio sedicenne di quest’ultima per rifiuto di indicazioni sulla propria identità personale.

I militari erano impegnati in un servizio perlustrativo in via Mala, nel centro storico palagonese, quando hanno visto transitare il giovane a bordo di uno scooter elettrico. Nonostante l’alt impostogli il giovane non si è fermato, proseguendo invece la corsa fino alla sua abitazione nelle vicinanze, dove è stato bloccato dai militari.

Il trambusto causato dalle grida del ragazzo hanno provocato l’immediato intervento della madre che è scesa in strada ed ha strattonato uno dei militari e solo con l’aiuto del collega è riuscito a calmarla portandola poi in caserma in stato di arresto. Il figlio invece è stato denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribnuale dei Minorenni di Catania.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI