Donna uccisa da un'auto| Si costituisce il conducente - Live Sicilia

Donna uccisa da un’auto| Si costituisce il conducente

La 56enne è stata travolta ed uccisa all'alba a Roma da un'auto pirata. Ad accorgersi del cadavere in strada è stato un autista dell'Atac.

ROMA
di
0 Commenti Condividi

ROMA – Una donna italiana di 56 anni è stata travolta ed uccisa all’alba a Roma da un’auto pirata. Ad accorgersi del cadavere straziato in strada, in via delle Vigne Nuove, nella periferia nord della Capitale, verso le 6 è stato un autista dell’Atac che ha telefonato al 112. Secondo quanto riferito dai vigili urbani, il medico legale ha accertato che la donna sarebbe morta tra le 4 e le 5. Quindi per almeno un’ora e mezzo il corpo sarebbe rimasto in strada senza che nessuno lo segnalasse. Grazie ai frammenti di un fanale, i vigili urbani hanno già identificato il tipo di auto che ha investito la vittima. Ora sono al lavoro per esaminare i filmati delle telecamere della zona.

Nelle prime ore del pomeriggio, un automobilista si è costituito al commissariato di polizia a Roma perché responsabile della morte della mendicante.

 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *