Dopo la quarantena lo sbarco| Migranti, negativi tutti i tamponi - Live Sicilia

Dopo la quarantena lo sbarco| Migranti, negativi tutti i tamponi

Commenti

    non vi preoccupate, appena sbarcati questi ne arriveranno degli, oramai è tutto collaudato, le ONG ringraziano e anche chi fa business con gli immigrati.

    E ora dove andranno?

    Bene…adesso potranno iniziare la fase dell’integrazione come i loro precedenti !!!

    dico io perchè sono negativi puo’ sbarcare chiunque? a che pro? Sinceramente a questo punto permettetemi di dire una cosa MA PERCHE’ CAVOLO AVETE VOTATE IL MOVIMENTO 5 STALLE, sono sicuro che il PD al governo con qualsiasi altro Partito non avrebbe fatto questo scempio, SAREBBE STATO MILLE E MILLE VOLTE MEGLIO IL PARTITO DEL PD E IL PARTITO DEL NULLA piuttosto che costoro, movimento m5s, c’è libera una tonnara, andate a fare scatolette di tonno branco di dilettanti e mi limito, mi limito davvero, Apriamo il parlamento come una scatoletta di TONNO, va bene, ok tutti siamo in grado di aprire una scatoletta di tonno perchè ne siamo capavi, La domanda ed il problema che non ci siamo MAI POSTI, ma questo MOVIMENTO 5 STALLE, le sa aprire le scatolette di tonno? perchè mi sa cheVoi di scatolette di Tonno da quando sedete su quelle poltrone non ne avete viste Piu’ adesso andate solo ad uova di Storione, e dunque che ve ne fate del tonno???

    ORMAI E’ EVIDENTE CHE LO STATO CONSIDERI L’IMMIGRAZIONE “CLANDESTINA” UN’ATTIVITA’ E UNA RISORSA NECESSARIA DI PRIMARIA IMPORTANZA ALTRIMENTI PROPRIO IN QUESTO MOMENTO DI EMERGENZA ERA PROPRIO IL MOMENTO IDEALE PER PORVI FINE. MA A QUANTO PARE……..!!!!

    Questo purtroppo è il motivo principale per cui hanno voluto fare fuori Salvini Ministro.Non dimentichiamo che grazie a lui il Cara di Mineo fu chiuso a tempo record.E questo agli avvoltoi del business non è calato mai.La paura è entrata nelle loro teste.E se chiude altri Cara?Come facciamo?Di cosa speculiamo?Ora fatto fuori Salvini da quel Ministero e sostituito con un Ministro accondiscendente(alfaniano)il business può continuare.

    che bello altri clandestini in giro, mentre noi siamo confinati in casa, ma loro possono noi no, siamo solo pecoroni

    Nel bel mezzo di questa guerra alla pandemia, e con l’anima tuttora sospesa sull’orlo di questo baratro senza fine, questo governo, questo ministro dell’interno e questo presidente della Repubblica, ciascuno per la propria parte, hanno aperto tutti i porti e dato il via libera al ‘venite venite’.
    E così tutti a chiedere navi per l’assistenza. Tutti a chiedere tamponi come se piovesse per chi mette piede, illegalmente, sul suolo italico. E intanto le istituzioni di ogni ordine e grado fanno a gara a chi stanzia più soldi i cui rivoli poi, in un modo o nell’altro, vanno a ingrassare i commercianti di carne umana e tutte le coop e le Ong che vi girano attorno.
    Tuttavia mentre questa follia continua (come chiamarla diversamente visto che si vuole svuotare il mare con la classica conchiglia?), e continua pur sapendo che dietro ci sono le mafie di almeno tre continenti, agli italiani di pelle bianca, rossa, nera, gialla e di colore cirricaca si nega il diritto alla salute. Perché non si può chiamare altrimenti il lunghissimo lasso di tempo, che a volte supera abbondantemente un anno, che le ASL si prendono per soddisfare anche la richiesta di una semplice ecografia.
    Di contra, a chi arriva sulla barca da migrante, non c’è accertamento o cura sanitaria che non si fa prontissimamente. Compresa l’implantologia.

    Grazie al governo al Pd e 5 stella .
    Musumeci disse NO allo sbarco,
    Ma la De Micheli e Lamorgese si sono messi contro Musumeci per farli sbarcare…

    infatti il Pd e 5 stelle in Sicilia ci mandano solo immigrati e mafiosi liberi..

    Pensa che un intellettuale(?) di SX8(?) in televisione ha detto: io non li chiamerei emigranti ma futuri cittadini italiani

    Adessio la Rubattino può riprendere il mare e andare a pescare nuovi clandestini da utilizzare a 1 euro l’ora nelle aziende agricole italiane.

    A me fa piacere sapere che sia stato verificata la loro salute e stanno tutti bene. Vorrei pure sapere, però, quando si decideranno a fare i tamponi a tutti i nostri ragazzi che rientrati due mesi fà sono ancora in quarantena in attesa che qualcuno li cerchi per concordare l’effettuazione dei tamponi.
    Forse hanno sbagliato mezzo di trasporto, dovevano rientrare con i barconi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Buon pomeriggio... Il mio plauso al lavoro svolto dagli inquirenti per mettere a nudo, si fa per dire, un sistema, purtroppo, atavico, che ha fatto lievitare alle stelle i costi di gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, ovviamente tutto in danno delle finanze dei poveri cittadini siciliani che sono costretti a subire tutte le mala gestio di chi ci governa e di chi ci amministra. Di contro, debbo sottolineare che tutto ciò è sempre stato sotto gli occhi di tutti sin dalla notte dei tempi senza che nessuna figura, politica e non politica, si preoccupasse più di tanto. Fin quando il "sistema" non verrà smantellato dall'interno o non verrà fatto implodere, tutto rimarrà invariato malgrado il lavoro e lo sforzo personale delle molte persone perbene che, però, in Sicilia non contano niente,anzi vengono piuttosto tutte emarginate!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI