Droga, 39enne in carcere |Era stato denunciato dai militari - Live Sicilia

Droga, 39enne in carcere |Era stato denunciato dai militari

Le indagini hanno permesso di accertare che la partita di droga trovata dai carabinieri nel suo palazzo apparteneva a lui.

Randazzo
di
1 min di lettura

RANDAZZO – I Carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Randazzo hanno arrestato il 39enne Salvatore Proietto del posto, in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale di Catania. 

La notte dello scorso 8 ottobre, i militari fecero irruzione nella sua abitazione dove, previa perquisizione, scoprirono e sequestrarono 4 bilancini elettronici di precisione, del materiale comunemente utilizzato per il confezionamento delle dosi di droga da smerciare e, in una zona di pertinenza del palazzo accessibile anche ad altri condomini, 70 grammi di marijuana. 

Grazie agli approfondimenti investigativi svolti dagli uomini dell’Arma si è infine accertato che quella droga apparteneva proprio all’arrestato il quale, oltre alla detenzione illecita, è stato indagato anche per l’attività di spaccio. L’arrestato si trova adesso nel carcere di Catania Piazza Lanza.

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI