Droga, arrestato un 31enne |In casa nascondeva cocaina - Live Sicilia

Droga, arrestato un 31enne |In casa nascondeva cocaina

I carabinieri sono andati a casa per condurlo in carcere: l'uomo deve scontare una condanna per spaccio. Durante la perquisizione è stata trovata una piccola dose.

Federico Longo

ADRANO – I Carabinieri della Stazione di Adrano hanno arrestato Federico Longo, 31enne, su ordine di esecuzione di pena detentiva emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Catania. L’uomo dovrà scontare la pena residua di 5 mesi e 17 giorni di reclusione e pagare una multa di 8.000 euro poiché ritenuto colpevole di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, reato commesso il 30 gennaio 2010 ad Adrano.

Inoltre, nel corso della perquisizione effettuata presso la sua abitazione, i militari hanno rinvenuto un involucro termosaldato contenente 0,25 grammi di cocaina, che è stato sequestrato, e per il quale è stato segnalato alla Prefettura di Catania. L’arrestato è detenuto nel carcere di Piazza Lanza, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI