Droga a Caltanissetta, fermato con cocaina in auto: arrestato

Caltanissetta, fermato con cocaina all’uscita dell’autostrada: arrestato

L'uomo era già noto alla Polizia
LOTTA ALLA DROGA
di
1 min di lettura

CALTANISSETTA – Droga a Caltanissetta: la Squadra Mobile ha arrestato un uomo trovato in possesso di cocaina. Gli investigatori hanno fermato l’uomo all’uscita dell’autostrada e lo hanno riconosciuto in quanto già arrestato in passato per reati in materia di stupefacenti.

L’uomo ha dichiarato di non possedere nulla, ma dopo essere stato accompagnato presso gli uffici della Squadra Mobile ha consegnato agli agenti un involucro contenente della sostanza polverosa di colore bianco, ammettendo di averla comprata poco prima a Catania.

La sostanza è stata inviata agli agenti della Polizia Scientifica e, dopo le analisi preliminari, è risultato essere cocaina. La droga, più di 50 grammi, sul mercato avrebbe potuto fruttare oltre 4.000 euro.

A seguito della richiesta della Procura della Repubblica di Caltanissetta, il Giudice per le Indagini Preliminari ha convalidato l’arresto e il sequestro della droga. In attesa delle prossime fasi del procedimento penale, allo stato nella fase delle indagini preliminari, l’uomo è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

Le notizie da Caltanissetta e provincia: continua a leggere su Livesicilia Caltanissetta


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI