Droga, scattano dieci arresti - Live Sicilia

Droga, scattano dieci arresti

(foto d'archivio)

Arrestate dieci persone di cui nove poste ai domiciliari. Sequestrati anche 3 chilogrammi di stupefacenti tra cocaina, hashish e marijuana.

0 Commenti Condividi

PIAZZA ARMERINA (ENNA)- I carabinieri di Piazza Armerina e della stazione di Barrafranca hanno arrestato, nel corso di un’operazione denominata “Compare”, con l’accusa di traffico di sostanze stupefacenti 10 persone di cui 9 poste ai domiciliari. Sequestrati anche 3 chilogrammi di stupefacenti tra cocaina, hashish e marijuana. L’inchiesta é della Procura di Enna e ci sarebbero 25 indagati. L’arrestato, perché colto in flagranza é Salvatore Crapanzano, 40 anni, nato a Mazzarino ma residente a Barrafranca, disoccupato. Ai domiciliari, invece, Antonio e Paolo Di Mattia, padre e figli di 42 e 21 anni il primo nato a Regalbuto ma residente a Barrafranca, operaio e l’altro nato a Mainz (Germania) ma residente a Barrafranca disoccupato, Giuseppe Nicoletti, 24enne nato a Goeppingen (Germania) ma residente a Barrafranca. Daniel Messana, 24enne nato a Mazzarino ma residente a Barrafranca, disoccupato, Gaetano Pisano, 34enne nato ad Enna ma residente a Barrafranca, disoccupato Giovanni Faraci, 29 anni, nato a Piazza Armerina ma residente a Pietraperzia (En), operaio, Giuseppe Viola, 23enne nato ad Enna ma residente a Pietraperzia, disoccupato, Michel Marchi, 26 anni, nato a Dormagen (Germania) ma residente a Barrafranca, disoccupato, Salvatore Specioso, 42enne nato ad Enna ma residente a Barrafranca, celibe, disoccupato.

(Fonte ANSA)


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.