Droga tra la frutta e la verdura|Arrestati due coniugi trentenni - Live Sicilia

Droga tra la frutta e la verdura|Arrestati due coniugi trentenni

Bolognetta
di
0 Commenti Condividi

Avevano nascosto la droga tra i banchi di frutta e verdura, ma i carabinieri lo hanno scoperto e li hanno arrestati. E’ successo a Bolognetta hanno tratto in arresto due coniugi O.G., 30 anni, pregiudicato, e V.M., 27 anni, accusati di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso, per fatti risalenti a maggio e giugno scorsi.

A destare i sospetti delle forze dell’ordine è stato uno strano movimento intorno al negozio di frutta e verdura dei due, in pieno centro a Bolognetta. Dopo una lunga serie di pedinamenti, servizi di osservazione a distanza e perquisizioni, è stata accertata l’attività di spaccio di sostanze stupefacenti. La droga era per lo più hashish e marijuana. L’uomo e’ stato rinchiuso nel carcere Cavallacci di Termini Imerese, mentre alla moglie sono stati concessi i domiciliari.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.