Due auto in fiamme in 24 ore| Paura nel quartiere Nesima

di

04 Settembre 2015, 09:02

1 min di lettura

CATANIA – Stesso modello di auto, stessa dinamica, stessa zona. Secondo episodio in meno di 24 ore nel quartiere Nesima di un’auto in fiamme: mercoledì sera una Fiat Punto nera è andata distrutta dalle fiamme al viale Mario Rapisardi nei pressi di piazza Eroi D’Ungheria e ieri sera, poco dopo le 22 un’altra Fiat Punto di colore scuro ha preso fuoco in via Righi, stradina a senso unico perpendicolare al viale Rapisardi.

“Ho sentito come una bomba esplodere, il fumo e le fiamme hanno raggiunto le palazzine, è stato un incubo – racconta ancora con la voce tremante la signora Concetta, residente in via Righi – ho cominciato a gridare in cerca di aiuto, non sapevo cosa fare. La mia auto era posteggiata proprio accanto a quella in fiamme, ho subito spostato quindi il mezzo per paura che il fuoco arrivasse a colpire tutte le altre vicine, lì avremmo assistito ad una catastrofe data la vicinanza con le case”.

Poco chiare seppur simili le dinamiche sia dell’uno che dell’altro incendio, entrambi i veicoli infatti sono andati distrutti nella parte anteriore. In via Righi. Sul posto una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Catania, raggiunti poi da una pattuglia della Squadra Mobile.

Gli uomini del 115 nel corso dell’intervento hanno ispezionato anche le altre automobili vicine. Del proprietario della fiat Punto tuttavia nessuna notizia.

Pubblicato il

04 Settembre 2015, 09:02

Condividi sui social