Due evasi dopo il permesso |"C'è una reunion di serial killer" - Live Sicilia

Due evasi dopo il permesso |”C’è una reunion di serial killer”

Ultimo appuntamento dell'anno con la rassegna stampa mattutina di Fiorello. L'Edicola si ferma per le festività natalizie e riprenderà il 9 gennaio (All'interno il video)

EDICOLA FIORE
di
1 Commenti Condividi

L’Edicola di Fiorello si congeda per le festività natalizie. Prima di dare appuntamento al prossimo 9 gennaio, lo showman siciliano affronta i principali temi d’attualità. “Sindaci in rivolta: Renzi sfida il Governo e Letta promette un decreto anti-tagli” è la notizia d’apertura. “Pensate che Fassino ha proclamato lo sciopero della fame – annuncia Fiore – comincerà a mangiare”.

“Sesso con il capo quattro volte al mese” è la news-bomba di ieri. “Lui si giustifica – si scherza all’Edicola – ragazzi, quattro volte al mese…più di così non posso fare“. In chiusura la “disperazione” del ministro Cancellieri: “In fuga dopo il permesso: adesso gli evasi sono due…ci deve essere da qualche parte una convention di serial killer che si sono dati appuntamento da qualche parte”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    FIORE SEI IMMENSOOOOOOOO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.