Due giornate a Icardi e Perisic | L'Inter perde i pezzi - Live Sicilia

Due giornate a Icardi e Perisic | L’Inter perde i pezzi

Proteste furibonde del croato, mentre il bomber paga il pallone scagliato su Rizzoli.

calcio - serie a
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – L’Inter perde Perisic ed Icardi per due giornate: è questa la pena inflitta dal Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea che ha esaminato gli episodi accaduti nei concitati minuti finali di Juventus-Inter. L’esterno croato ha “ripetutamente proferito espressioni gravemente irriguardose nei confronti dell’arbitro” Rizzoli, il quale ha subito estratto a suo indirizzo il cartellino rosso. Il capitano nerazzurro, invece, è stato squalificato “per avere, al termine della gara, rivolto ad un arbitro addizionale un’espressione ingiuriosa accompagnata da gesti, nonché per avere calciato il pallone in direzione del direttore di gara, senza colpirlo”.

Un duro colpo per i nerazzurri che, oltre all’amarezza dovuta alla sconfitta contro i rivali di sempre juventini, verranno privati di due uomini cardine dell’attacco di Pioli per la gara interna con l’Empoli e per la trasferta di Bologna. Fatto salvo, quantomeno, il big match con la Roma del prossimo 26 febbraio, quando i due giocatori potranno regolarmente tornare in campo.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *