Due milioni alle ex Province |per i servizi ai disabili - Live Sicilia

Due milioni alle ex Province |per i servizi ai disabili

Commenti

    Equiparabile ad un caffè in un bar di periferia – altro che sorrisi trionfali…..

    GRAZIE AD AMMINISTRATORI INCAPACI E INDEGNI , CHE METTONO PALETTI INDECENTI PER FAR RECUPERARE GLI ASSISTENTI, FACENDO PERDERE ORE SIA AGLI STESSI ASSISTENTI SIA AI RAGAZZI DISABILI, PALERMO SPENDE MENO DI MESSINA, PUR AVENDO IL TRIPLO DI RAGAZZI DISABILI.
    VERGOGNATEVI

    Ma basta con queste continue mortificazioni!!! Eliminate consulenti e spese inutili, non aumentate gli stipendi ai regionali (molti navigano nell’oro), diminuite gli stipendi d’oro dell’ARS e dateli a chi sta soffrendo!!! VERGOGNATEVI

    Il problema nascè sempre,qualsiasi governo che abbiamo avuto ha fatto solo parole buttate al vento non ha trovato soluzioni concrete per garantire i servizi ed operatori.Da anni un sindacato Slai Cobas a cercato di avere dialoghi costruttivi con le istituzioni
    E cercare di trovare delle soluzioni per non arrivare oggi a questo punto,ma come sempre le istituzioni pensano ad altri non hai più deboli ..
    Dire vergogna e poco ..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI