Due pusher in manette |Sequestrate 52 dosi di coca - Live Sicilia

Due pusher in manette |Sequestrate 52 dosi di coca

Due operazioni della polizia

Civita e San Cristoforo
di
1 min di lettura

CATANIA  – Due arresti delle Volanti per spaccio ieri sera. La polizia ha arrestato Kevin Andreas Riascos, di nazionalità colombiana e con precedenti di polizia, (classe ‘98), per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente. Il pusher è stato beccato nella serata di ieri, intorno alle 20.15, in via Porta di Ferro, nel quartiere “Civita”, mentre cedeva una dose. Fermato e perquisito è stato trovato in possesso, nascosti all’interno di una felpa, diversi sacchetti contenenti sostanza stupefacente del tipo marijuana in parte già suddivisa in dosi e per un peso complessivo lordo di 104 grammi nonché una piccola somma di denaro, sicuro provento dell’attività di spaccio. Riascon è finito ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Un altro arresto a San Cristoforo. Agatino Mirabella, 30 anni, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente. Una telefonata al 113 ha allertato la polizia che in via Grimaldi un uomo spacciava. A quel punto è arrivata la Volante sul posto che ha pizzicato Mirabella. Una volta perquisita la sua abitazione gli agenti hanno trovato 52 dosi di “cocaina”. Il pm di turno ha disposto gli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI