Dybala e il tweet pro Messi | Barcellona non è così lontana - Live Sicilia

Dybala e il tweet pro Messi | Barcellona non è così lontana

L'argentino del Palermo utilizza il social network per congratularsi con il connazionale, protagonista di un match stellare contro il Bayern. Magari in attesa di scendere in campo con la stessa maglia, senza attendere a tutti i costi una chiamata del Tata Martino.

calcio - serie a
di
1 min di lettura

PALERMO – Cene, Facebook, Twitter e futuro. In attesa di concludere, al meglio, l’esperienza con la casacca del Palermo, Paulo Dybala non disdegna di lanciare un’occhiata a realtà geografiche e calcistiche lontane da quella rosanero. Roma è diventata luogo di fugaci apparizioni per incontri con il procuratore Pierpaolo Triulzi e con l’amico Juan Manuel Iturbe, mentre Torino la silenziosa e lontana meta di un futuro che potrebbe tingersi di bianconero.

Senza per questo disdegnare l’eventualità estero. E in tal senso, complice la gara di Champions tra Barcellona e Bayern Monaco dominata dai blaugrana, il talento di Laguna Larga non ha perso occasione per esprimere la propria ammirazione nei confronti di Leo Messi, vero e proprio mattatore del confronto del “Camp Nou”. Nella speranza, chissà, di potersi ritrovare in campo con la stessa maglia. Magari non dovendo necessariamente attendere una chiamata albiceleste del Tata Martino.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI