Dybala e Rigoni su tutti| Rispoli e Chochev in ombra

di

29 Aprile 2015, 23:10

1 min di lettura

SORRENTINO 6 Incolpevole sulle azioni che hanno portato al gol i granata. Sfodera il suo talento su conclusioni di Quagliarella e Maxi Lopez.

VITIELLO 6,5 Sblocca la gara con la sua prima rete con la maglia rosanero. Chiude bene sugli avanti granata, lui il protagonista in negativo del fallo di Maxi Lopez sul possibile 3-2.

GONZALEZ 6 In leggera flessione così come già visto col Parma. Si perde Maxi Lopez nell’occasione del pari degli uomini di Ventura.

ANDELKOVIC 6,5 La traversa gli nega la gioia del gol nel primo tempo poi solo interventi sicuri e di grande esperienza.

RISPOLI 6 Gara di corsa per l’ex Parma che diverse volte mette in mezzo cross interessanti. Si perde nel finale.

RIGONI 6,5 Torna in campo e ritrova subito il gol, il suo settimo per la precisione. Nuovo record e buona prestazione per l’ex Chievo che è l’uomo ovunque contro i granata.

JAJALO 6 Il croato, al ritorno dalla squalifica, disputa un’onesta prestazione dispensando passaggi precisi. Qualche pecca sempre in fase d’uscita dall’area di rigore rosanero.

Articoli Correlati

CHOCHEV 6 Tanta corsa e voglia di crescere per il bulgaro che lascia il campo a Belotti nella ripresa.

LAZAAR 6 Buona gara per il marocchino autore dell’assist vincente per Rigoni nell’azione del 2-1. Lascia il posto a Daprelà per la contemporanea entrata in campo di Darmian.

VAZQUEZ 6 Meglio rispetto a Parma anche se si perde su alcuni controlli elementari che fanno arrabbiare il pubblico di casa.

DYBALA 7 Ci ripetiamo sempre, gli manca solo il gol per coronare delle prestazioni da top player. Anche oggi ci va vicinissimo ma è sfortunato.

BELOTTI 6 Ottimo stavolta il suo impatto dalla panchina, trova Dybala con un preciso assist che l’argentino fallisce poi tenta la conclusione a rete che Padelli mette in corner.

DAPRELA’ s.v

BOLZONI s.v

Pubblicato il

29 Aprile 2015, 23:10

Condividi sui social