Dybala: genio e fantasia al potere | Gonzalez è un muro invalicabile

di

24 Novembre 2014, 22:56

1 min di lettura

SORRENTINO 6,5 Salva in più di un’occasione i rosa dalla capitolazione. Incolpevole sul gol subito, la deviazione di Antonelli è decisiva per spiazzarlo. Bravo e fortunato nel secondo tempo.

MUNOZ 6,5 Parte bene al pari di Gonzalez, un paio di sbavature sugli avanti liguri ma in definitiva regge al forcing finale dei padroni di casa.

ANDELKOVIC 6 Svolge il suo compito coprendo a turno prima su Matri e poi su Pinilla.

GONZALEZ 7 Blocca tutto quello che passa dalla sua area di competenza comprese due azioni insidiose per i genoani.

LAZAAR 6 Poche le discese del marocchino che si fa preferire in fase difensiva.

MORGANELLA 6 Soffre maledettamente Perotti prima e Antonelli poi. Perde la palla che innesca il pari genoano. Si merita comunque la ‘pagnotta’.

CHOCHEV 6 Chiamato a sostituire il febricitante Rigoni non fa rimpiangere l’ex Chievo. Nella ripresa Iachini lo sostituisce con Quaison.

Articoli Correlati

MARESCA 6,5 Sua la palla persa in occasione della rete di Bertolacci. Più lucido negli appoggi durante la ripresa anche se la migliore condizione è ancora lontana.

BARRETO 6 Solita gara di sostanza in mezzo al campo. Il paraguaiano manca stavolta in fase offensiva.

VAZQUEZ 7 Un fantasma nel primo tempo. Nella ripresa è sfortunato cogliendo un palo clamoroso e impreciso di testa poco dopo. In ripresa rispetto alla prestazione contro l’Udinese, lascia poi il posto a Belotti.

DYBALA 8 Il migliore in campo. Sblocca il match con una nuova magia di sinistro dopo pochi minuti dall’avvio. Ha sui piedi la palla del 2-0 ma sulla sua strada trova un altrettanto superlativo Perin.

QUAISON 6 Subentra a Chochev e per poco non trova il suo primo gol in serie A, Perin gli nega la gioia personale.

BELOTTI S.V

Pubblicato il

24 Novembre 2014, 22:56

Condividi sui social