Dybala Joya bianconera | La Supercoppa alla Juventus - Live Sicilia

Dybala Joya bianconera | La Supercoppa alla Juventus

L'argentino entra nel cuore della ripresa, e con un paio di giocate decide quasi da solo il primo impegno ufficiale della stagione. Lazio ko, Allegri esulta.

calcio
di
1 Commenti Condividi

PALERMO – Minuto 67, Paulo Dybala entra nel bel mezzo di una gara anonima e destinata allo 0-0. L’ex giocatore del Palermo va a sostituire uno spento Coman, e all’improvviso la Juventus si accende. Prima l’avvio dell’azione per l’1-0 di un altro volto nuovo dei bianconeri, Mandzukic. Poi la Joya si mette in proprio e fulmina Marchetti dal cuore dell’area. Il primo trofeo stagionale, la Supercoppa Italiana, va alla Juve ma si tinge di rosanero con l’uomo venuto dalla Sicilia a suon di milioni e con un certo peso sulle spalle, ma capace di zittire tutti gli scettici con un grande ingresso nella partita più importante della prima tranche della stagione. E Allegri, dopo qualche scelta discutibile e con diversi problemi di organico legati agli infortuni, può tirare un sospiro di sollievo. Un altro ex rosanero, Stefano Pioli, invece si mangia le mani per una prestazione che non ha portato alla prima vittoria da avversario sulla Vecchia Signora.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Grazie di cuore Presidente Zamparini per averci venduto Paulo Dybala. Con lui in campo sarà una Juve ancora più forte ed imbattibile e lo dimostra questo primo trofeo che abbiamo già conquistato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *